Nomina conferita da Infonetics Research

Arbor Networks

Arbor Networks è ‘Top Supplier’ di soluzioni per la prevenzione DDoS da Infonetics Research nello studio DDoS Prevention Appliance Market Outlook dello scorso mese di giugno, con particolare riferimento ai segmenti verticali Carrier, Enterprise e Mobile.
Infatti la grande maggioranza dei service provider mondiali si affida alla piattaforma Arbor Peakflow SP per contrastare proattivamente minacce pericolose come botnet, attacchi DDoS a livello applicativo e volumetrici.

Nonostante l’ingresso di molti nuovi player – ha spiegato Jeff Wilson, Principal Analyst di Infonetics Research – da oltre un decennio Arbor difende la propria leadership nelle soluzioni per la prevenzione DDoS. Ha fatto leva sulla presenza territoriale e sull’esperienza per mettere a punto la famiglia di prodotti Pravail® destinati alle imprese sempre più soggette ad attacchi di alto profilo, mirati e prolungati. Saranno molte le aziende che implementeranno una soluzione ibrida per la mitigazione DDoS che prende il via a livello on-premise ed è quindi supportata tramite il cloud”.

Arbor è reduce da una serie di incontri in tutto il mondo con importanti operatori di reti, carrier, operatori cloud e hosting provider. Sebbene le sfide di queste categorie riguardino progetti molto diversi per portata e dimensione, l’elemento comune è costituito dalle problematiche e dalla pressione, dalla gestione della complessità delle reti fino all’outsourcing, dalla perdita di controllo sulle risorse di rete fino alla gestione dei budget e delle competenze”, ha osservato Colin Doherty, Presidente di Arbor Networks.