Al centro della tre giorni la rivoluzione e la crescita esplosiva dell’app industry a fianco all’incremento dei dispositivi mobile e i nuovi modelli di business

logo_app_show_ok

In occasione di AppShow, l’evento espositivo dedicato all’universo delle app e del mobile, dal 5 al 7 ottobre 2017, al MICO Fiera Milano City, si terrà il primo European App Economy Congress. Al centro della tre giorni sarà la rivoluzione e la crescita esplosiva dell’app industry a fianco all’incremento dei dispositivi mobile e i nuovi modelli di business che sta generando opportunità da cogliere per la crescita e lo sviluppo dell’economia italiana ed europea nel sistema economico globale, un’importante sfida anche per i governi.

L’agenda del congresso prevede sessioni plenarie, conferenze tematiche, workshop e keynote tenuti da speaker internazionali.

Samuel Sed Piazza – Country Manager di Moovit, Daniel Sarasa Funes – Smart City Program Manager di Saragozza, Fabio Lalli – CEO IQUII, Geronimo Emili – presidente Cashless Way, Stefano Zanero – DEIB PoliMi; sono solo alcuni dei protagonisti dell’European App Economy Congress.

Molti i temi specifici che saranno affrontati: sviluppo di app, chatbot, app cross platform, realtà aumentata, fintech, mobile payment, mobile marketing, connettività cellulare, veicoli connessi, IoT e industria 4.0, smart home, identità digitali, cybersecurity, e-government.

Ad arricchire l’agenda dell’evento saranno anche i contributi provenienti dalla call for speakers, la cui partecipazione è libera e si chiuderà il 31 maggio.