Appian AI con tecnologia Google Cloud rende semplice aggiungere intelligenza all’automazione

Appian

Appian amplia la partnership tecnologica con Google Cloud focalizzata sull’elaborazione intelligente dei documenti. La partnership migliora l’offerta Appian AI e mette a disposizione dei clienti funzionalità di intelligenza artificiale preconfigurate e pronte all’uso per gli scenari di Intelligent Document Processing (IDP). Grazie all’integrazione dei potenti servizi di intelligenza artificiale per i documenti forniti da Google Cloud, Appian genera rapidamente valore di business attraverso l’elaborazione intelligente di documenti e dati non strutturati.

Appian AI è una modalità rapida e gratuita con cui i clienti Appian possono aggiungere funzionalità di intelligenza artificiale all’avanguardia a qualsiasi applicazione costruita in Appian. Appian AI è inclusa nella piattaforma di automazione low-code di Appian (possono essere previsti costi aggiuntivi con l’aumento dei livelli di utilizzo).

Moduli, fatture, corrispondenza e-mail e altri documenti contengono grandi quantità di informazioni che devono essere elaborate. L’elaborazione dei documenti basata sull’intelligenza artificiale offre alle aziende l’opportunità di accelerare l’elaborazione dei dati e di ottenere informazioni migliori da tali dati per rendere più efficienti i processi decisionali.

L’intelligenza artificiale porta l’elaborazione dei documenti a un nuovo livello; tuttavia, da sola, non è sufficiente per influenzare i risultati di business. La piattaforma di automazione low-code di Appian semplifica la distribuzione di workflow di automazione avanzati e unificati nell’intera azienda. Appian AI incorpora servizi pronti all’uso di intelligenza artificiale e Machine Learning di Google Cloud, tra cui Google Cloud Translation, Google Cloud Vision AI e Google Cloud Natural Language, per una costante ottimizzazione delle attività di Intelligent Document Processing. Appian semplifica l’intelligenza artificiale con un approccio visivo, low-code, per rendere più semplici e veloci l’implementazione, la creazione e la configurazione.

“Il nostro obiettivo è rendere l’intelligenza artificiale semplice, di valore e integrata nell’intero stack di automazione aziendale”, ha dichiarato Medhat Galal, Vice President of Software Development di Appian. “Aiutiamo i clienti a comprendere i loro processi, muoversi velocemente e in modo iterativo per ottenere velocemente risultati positivi dall’intelligenza artificiale, quindi scalare ed estendere il programma di IA”.