Durante un incontro B2B organizzato a Milano, le due realtà hanno evidenziato le possibilità congiunte offerte dalle potenzialità della hybris Marketing Suite integrata da Trilog

Nel corso dell’evento milanese “Ma cosa te ne fai di un milione di like?”, appena conclusosi, Hybris Software, azienda del Gruppo SAP, e Trilog, hanno annunciato il rafforzamento della loro partnership.

Nel corso dell’evento, hybris ha avuto l’opportunità di mostrare le potenzialità in real time della SAP hybris Marketing Suite, soluzione in grado di raccogliere i dati dei clienti in un unico hub centralizzato che permette alle imprese di liberare il potere del vero marketing contestuale. Disporre di informazioni in tempo reale e basate sul contesto su singoli clienti e visitatori anonimi permette ai brand di offrire esperienze contestuali, coerenti e rilevanti lungo l’intero customer journey, a prescindere dal canale o dal dispositivo utilizzato.

Trilog, con uffici in Italia, Francia e Olanda, è un’azienda high tech focalizzata sui processi di Sales e Marketing per conto di grandi organizzazioni. Trilog è specializzata nell’offrire soluzioni di implementazione delle tecnologie SAP e hybris e nell’integrarle completamente con i sistemi legacy delle grandi aziende clienti. I consulenti di Trilog sono in grado di supportare marketer e CIO nel comprendere meglio come trarre il massimo vantaggio dalla digitalizzazione del mercato, nell’offrire progetti su misura e nel rispondere alle esigenze operative del business, offrendo una rapida attivazione dei servizi e consentendo l’utilizzo degli strumenti di hybris.

Eric Chemouny, Senior Vice President EMEA di SAP hybris, ha commentato: “La Digital Transformation non è una sfida che le aziende possono evitare di affrontare, e per farvi fronte è necessario che i processi interni cambino radicalmente, per cogliere appieno le grandi opportunità che questo nuovo mondo omni-canale offre ai marketer”.

Ivano Fossati, Director Business Development CE&C di SAP hybris, ha aggiunto: “Il mercato italiano è sempre più consapevole della necessità di comprendere meglio il cliente per offrirgli contenuti marketing più rilevanti. Per fare questo e per essere pienamente focalizzate sulle attività di core business, le aziende possono essere supportate dalle soluzioni di hybris insieme al sostegno tecnologico di partner come Trilog”.

Massimo Moggi, partner di Trilog, ha dichiarato: ”Siamo molto felici dell’interesse mostrato nei confronti di Trilog, grazie alle competenze sviluppate nell’implementazione delle soluzioni di hybris nel corso degli anni. Continuiamo con le nostre attività di consulenza a supporto delle aziende, dando loro informazioni cruciali per costruire e ottimizzare la loro digital strategy traendo beneficio dalla possibilità di tracciare la digital journey e il percorso compiuto dai clienti. Il nostro obiettivo è che i clienti di Trilog creino valore e aumentino le vendite”.