Lanciato un nuovo sito ed una campagna volta a devolvere in beneficienza 130mila euro

Gruppo Montenegro: produzione lean grazie a Ricoh

Eroi veri e storie dal sapore vero nella nuova campagna Amaro Montenegro creata dal Gruppo Armando Testa per celebrare 130 anni di presenza sul mercato.

Dall’ 11 ottobre al 30 Novembre 2015 tutti gli utenti maggiorenni possono raggiungere il sito http://www.montenegro130.it/, visualizzare il video “130 Secondi di Sapore vero” e quindi scegliere l’associazione che desiderano supportare tra le dieci coinvolte nel progetto. La classifica raggiunta decreterà la suddivisione del contributo economico complessivo di 130.000 euro devoluto da Montenegro alle diverse Associazioni.

Per sviluppare l’innovativo sito web Montenegro ha riconfermato la fiducia a Med-Use, Digital Agency del Gruppo GFT. Con l’obiettivo di garantire un’esperienza d’uso sempre fluida e appagante e gestire grandi volumi di traffico, Med-use ha implementato la piattaforma  in maniera totalmente responsive.  Un progetto sfidante che ha richiesto anche lo sviluppo di innovative features tecnologiche come ad esempio la timeline del video di campagna interamente navigabile.

Per garantire il successo della campagna virale particolare attenzione è stata dedicata all’integrazione con le piattaforme social per il tracciamento della preferenza espresse (attraverso Facebook app, Google +, e Twitter).

Med-use si riconferma partner chiave nello sviluppo della prima campagna digital di Montenegro.