“Wake Up Innovators” è l’invito per il nuovo appuntamento mensile promosso da Doxa e Connexia, una call to action per “risvegliare gli animi” dei pionieri dell’innovazione costruendo un momento di confronto libero e informale con gli esperti del settore.

Wake Up Innovators

Doxa, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato, e Connexia, data driven creativity agency del Gruppo, presentano il primo appuntamento del nuovo ciclo di incontri “WAKE UP INNOVATORS”, incontro mensile pensato per discutere e approfondire i temi caldi dell’innovazione, supportati dalla conoscenza e dalla competenza dei principali esperti del settore.

Il primo appuntamento, aperto a un pubblico di appassionati ed entusiasti «pionieri dell’innovazione», sarà ospitato martedì 29 maggio alle ore 8.30 presso il Palazzo Doxa, in via Bartolomeo Panizza, 7. Una colazione vera e propria, animata da una conversazione libera e informale, per “dare la sveglia” a tutti coloro che desiderano esplorare e comprendere a fondo le infinite potenzialità offerte dalla trasformazione digitale, un’occasione unica e imperdibile per conoscere e dialogare, tra una brioche e un cappuccino, in maniera rilassata e personale, con professionisti, esperti, esperienze, competenze, casi reali.

Ospite della prima «innovation breakfast» Cosimo Accoto, Research Affiliate al MIT di Boston, esperto di Big data e Società a feed-forward. Durante la conversazione, moderata da Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia, gli ospiti e gli intervenuti potranno esplorare con Cosimo Accoto “Il Mondo Dato: Big Data e società a feed-forward” e le “cinque apocalissi dell’inumano” – code economy, data science, artificial intelligence, platform thinking e blockchain business –, per scoprire come potrebbero cambiare marketing, comunicazione e branding, prendendo spunto dalle provocazioni del suo ultimo saggio, Il Mondo Dato Cinque brevi lezioni di filosofia digitale“.

WAKE UP INNOVATORS

Martedì 29 Maggio
Ore 8.30 – 9.30

@Palazzo Doxa
Via Bartolomeo Panizza, 7 – Milano

Per registrarsi: wakeup.innovators@connexia.com