Toccherà tutta Italia il ciclo di incontri sul VoIP dedicato a System Integrator, Installatori e professionisti della telefonia VoIP

Save the date: parte a settembre il tour autunnale VoipDays 2019

Partono dal Friuli Venezia Giulia i VoipDays 2019, gli incontri di VoipVoice aperti a tutta la community di System Integrator, Installatori e professionisti della telefonia VoIP, ai partner di VoipVoice e a chi non lo è ancora e vuole saperne di più.

Il giro d’Italia in VoIP arriverà poi in Puglia, passando per Trentino Alto Adige, Campania, Puglia, Umbria, Marche, Liguria e Piemonte durante i mesi di maggio e giugno 2019, con giornate dedicate alla scoperta delle opportunità di Business grazie alla telefonia VoIP e alle connettività performanti, dove non mancheranno Case History reali e occasioni di networking. Tanto VoIP ma non solo quindi, perchè l’obiettivo è far capire come utilizzare questa tecnologia per diffondere ulteriormente l’innovazione e digitalizzare le aziende italiane!

Il VoIP infatti modifica l’organizzazione dei processi aziendali e rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma. Oltre ad un notevole risparmio economico, ha numerose potenzialità e vantaggi: dai minori costi di infrastruttura a più basse emissioni di CO2 con riduzione di inquinamento, dalla mobilità alla molteplicità dei canali voce, dallo Smart Working fino ai web meeting.

“Durante i VoipDays raccontiamo chi è VoipVoice, tutta la nostra realtà e la nostra filosofia aziendale – spiega Simone Terreni, Managing Director VoipVoice. Noi veramente crediamo nel VoIP come evoluzione del mercato delle TLC, per questo vogliamo incrementare sempre di più la nostra community. È un’occasione per presentare noi stessi ed illustrare le procedure, i servizi, la modulistica e i percorsi formativi che offriamo – continua Terreni – ma soprattutto per far comprendere appieno le potenzialità di business e di crescita che ci sono. Questa è solo la prima parte del Tour 2019, ad ottobre replicheremo nelle altre regioni che non sono state toccate in questi mesi!”

Questo il calendario con tutte le giornate, scegli la tappa nella tua regione e partecipa ai VoipDays!

  • 17/05 VOIPDAY FRIULI VENEZIA GIULIA
  • 21/05 VOIPDAY TRENTINO ALTO ADIGE
  • 30/05 VOIPDAY CAMPANIA
  • 11/06 VOIPDAY PUGLIA
  • 20/06 VOIPDAY UMBRIA
  • 21/06 VOIPDAY MARCHE
  • 25/06 VOIPDAY LIGURIA
  • 26/06 VOIPDAY PIEMONTE