Il 25 novembre 2022 conviene stare all’erta, perché gli sconti e le promozioni non mancheranno di sicuro.

AirPods

Che gli auricolari wireless abbiano ormai sostituito quelli tradizionali non è di certo un segreto, così come non è un segreto il fatto che siano gli AirPods i più gettonati della categoria. Tra design e funzionalità di ultimissima generazione infatti, gli auricolari firmati Apple hanno ormai conquistato giovani e meno giovani, al punto da figurare ai primi posti nella lista delle idee regalo top per Natale 2022.

D’altronde, parliamo di un dono piuttosto versatile e decisamente utile, sfruttabile in molteplici occasioni e al tempo stesso anche firmato. Gli Apple AirPods insomma hanno tutti i punti a favore per rappresentare un’idea regalo perfetta per il prossimo Natale. L’unica pecca? Forse il prezzo, visto che rispetto ad altri auricolari wireless siamo su cifre superiori. Bisogna però considerare che le opportunità per risparmiare a trovare offerte interessanti non mancano di certo, soprattutto in questo periodo. Proprio per quanto riguarda gli AirPods Black Friday e Cyber Monday sono occasioni perfette per spendere meno in vista del Natale. Il 25 novembre 2022 dunque conviene stare all’erta, perché gli sconti e le promozioni non mancheranno di sicuro.

AirPods: cos’hanno di speciale gli auricolari firmati Apple

È inutile girarci intorno: gli AirPods sono senza dubbio un passo avanti rispetto agli auricolari wireless degli altri marchi, per via delle loro caratteristiche che li rendono unici. Innanzitutto, vale la pena spendere qualche parola sul design perché questo è un fattore importante per molti al giorno d’oggi e bisogna riconoscere che Apple non delude mai da tale punto di vista. Anzi, ormai molti brand imitano proprio i modelli della Mela perché sono innegabilmente più moderni ed accattivanti a livello estetico.

Gli AirPods però si distinguono anche per via delle loro funzionalità all’avanguardia. Che si tratti della versione tradizionale oppure dell’ultima uscita sul mercato, non si rischia di certo di rimanere delusi perché la qualità dell’audio è eccellente e le varie funzionalità integrate sono in grado di soddisfare ogni esigenza.

Dove acquistare gli Apple AirPods scontati

Come abbiamo accennato, l’unica pecca degli AirPods è che come tutti gli altri articoli firmati Apple il costo non è di certo dei più economici. In molti dunque potrebbero storcere il naso, proprio per via del prezzo di questi auricolari wireless. Bisogna tuttavia sottolineare che le occasioni per risparmiare non mancano, soprattutto in questo periodo. Come ogni anno, infatti, l’ultimo venerdì di novembre cade il tanto atteso Black Friday: il venerdì nero è tanto popolare in America ma ormai ha preso piede anche in Italia.

A fine novembre dunque saranno diversi i negozi che proporranno sconti speciali proprio in occasione del Black Friday e del successivo Cyber Monday, dato che sono soprattutto gli articoli tecnologici ad essere al centro di questa occasione. Coloro che dunque avevano in mente di acquistare gli Apple AirPods per fare un regalo di Natale, dovrebbero approfittare del Black Friday in modo da riuscire a portare a casa questi auricolari wireless ad un prezzo scontato e decisamente vantaggioso. Manca sempre meno al 25 novembre: meglio non farsi trovare impreparati!