Le due realtà firmano una partnership strategica e tecnologica nata con lo scopo di offrire alle aziende servizi innovativi per la gestione dei processi HCM

Risorse Umane

ADP Italia e H&F hanno firmato un accordo  che permetterà loro di offrire alle aziende servizi innovativi per la gestione dei processi HCM.

Gianluca Drudi, Presidente e CEO H&F, si mostra molto soddisfatto per questa partnership che consente  di completare una offerta basata sull’eccellenza delle tecnologie ADP. L’evoluzione verso il Cloud, e in generale l’outsourcing, consentira’ ai clienti di migliorare performance, efficienza, know-how  e competitività, incentrandosi sui propri  asset strategici. 
Anche Mauro Trichilo, Alliances Manager di ADP Italia, si dichiara entusiasta di poter collaborare con H&F, certo che il Partner svolgerà un ruolo chiave e sinergico nel rafforzare sul territorio la capacità di proporre alle imprese un’offering estremamente competitivo e innovativo.  
Per ADP Italia con questa partnership si inserisce nell’ambito della strategia focalizzata a soddisfare la crescente esigenza delle aziende di ridurre al minimo le complessità della gestione HCM fornendo loro suite complete e integrate di servizi in Cloud e in outsourcing, gestite in modo globale. Unendo le rispettive competenze in ambito tecnologico, progettuale e di mercato, il nuovo accordo consentirà di integrare con proattività ed elasticità la soluzione HCM con l’innovazione e l’efficienza nella gestione dei processi di outsourcing per le risorse umane e l’amministrazione.