I team di lavoro saranno ora in grado di invitare altre persone a lavorare ai visual, alle pagine web e ai post per i canali social

Adobe Spark: nuovi aggiornamenti per potenziare la condivisione

Sono disponibili alcuni importanti aggiornamenti per Adobe Spark, l’app per creare modelli grafici per le piattaforme social, brevi video e pagine web che nel 2018 è stata utilizzata per oltre 39 milioni di progetti.

Secondo studi recenti – in particolare l’Internet Trends Report 2019 di Mary Meeker – per esempio, più del 50% delle impression generate su Twitter deriva da contenuti con immagini, video e altri materiali multimediali. Diventa quindi essenziale poter creare visual d’impatto per questo tipo di canali in tempi sempre più rapidi.

Con il nuovo aggiornamento, Adobe ha potenziato le capacità di condivisione dei progetti realizzati su Adobe Spark: i team di lavoro saranno ora in grado di invitare altre persone a lavorare ai visual, alle pagine web e ai post per i canali social. La release include anche:

  • Spark Post (iOS e Android), Spark Page (iOS) e Spark Video (iOS) in Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo e Portoghese

    gli utilizzatori di Adobe Spark provengono da oltre 200 paesi; Adobe è quindi entusiasta di offrire finalmente Spark in più lingue. Spark Post (iOS e Android), Spark Page (iOS) e Spark Video (iOS) sono ora disponibili in francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese. Basta selezionare la lingua e la regione preferita nella parte inferiore del sito Spark. Nuove lingue in arrivo a breve!

  • Nuovi template e nuove animazioni per testi e stickers nella versione per iOS

    Adobe ha aggiunto nuove animazioni testuali e adesivi animati nell’applicazione iOS; il team di progettazione crack crea nuovi modelli ogni giorno, compresi i modelli premium per i membri a pagamento che. Da animazioni one-tap e adesivi alla moda, a migliaia di nuovi font audaci ed espressivi, è una vera e propria esplosione di espressione!

Ulteriori dettagli nel blog post di Adobe