L’azienda cerca personale per le sedi di Roma e Milano

accenture

Accenture, azienda internazionale presente in Italia da 60 anni, dove occupa 12.000 dipendenti con un ritmo di assunzione di circa 1.500 persone l’anno, cerca talenti con passione per la consulenza e l’innovazione, da inserire nei team di Accenture Technology e Accenture Digital che accompagnano le aziende nell’adozione di tecnologie di ultima generazione trasformando le loro idee in applicazioni e servizi. Con questo obiettivo Accenture sarà presente alla settima edizione di Codemotion a Roma, la più grande conferenza tecnica per sviluppatori software dell’anno. 

Per la sede di Milano Accenture seleziona in particolare Solution Architect, Analisti, Programmatori e Expert Developer, che abbiano maturato negli ultimi anni un’esperienza nell’ambito di Artificial Intelligence, Cloud, Modernization e nuove metodologie di sviluppo applicativo quali Microservices, Agile, DevOps.

Per i team di Front-end a Milano e Roma si ricercano inoltre sviluppatori con conoscenza di React JS e/o Angular JS (1 e 2) che abbiano voglia di mettersi alla prova anche con tecnologie all’avanguardia come Web Components e Progressive Web Apps.

Per i profili esperti l’inserimento è l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, per i profili più junior l’inserimento è con contratto di apprendistato e di stage per i laureandi. Lo stage in Accenture rappresenta una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e ha finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stage attivati in Accenture si converte in assunzione).

A questi link le posizioni aperte: