L’Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio cerca aspiranti imprenditori e imprese start-up nate da non oltre 24 mesi.

startup-

Si riaprono le porte all’incubatore d’Impresa del Polo Tecnologico di Navacchio (Pisa). Dopo i tre anni di incubazione le “vecchie” start-up devono lasciare il posto alle nuove ed avviarsi autonomamente sul mercato. Ecco quindi riaprirsi l’opportunità per le nascenti realtà di entrare a far parte della struttura del Parco Tecnologico che si caratterizza per quasi 1.300 mq dedicati ad aspiranti imprenditori e imprese start-up nate da non oltre 24 mesi.

Avere una buona idea innovativa e mettersi in gioco per creare un’impresa, questi i requisiti per andare avanti, nonostante il periodo di crisi, ma anche avere il giusto sostegno e servizi qualificati, ne è convinta Elisabetta Epifori direttore dell’Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio – “tante start-up e spin-off che hanno realizzato i propri obiettivi professionali lo hanno fatto anche grazie al percorso di Incubazione studiato per loro dal Polo Tecnologico di Navacchio e che oggi viene rafforzato anche dal servizio di Pre-Incubazione oltre che dal perfezionamento dei servizi per l’avvio e l’accelerazione di nuova imprese. Oggi grazie al regolare e costante turnover delle aziende, dato che non possono rimanere nell’incubatore più di tre anni, si libereranno alcuni spazi all’interno dell’Incubatore, e quindi chi avesse intenzione di creare una start-up può valutare le opportunità offerte dal nostro incubatore.

Un’occasione da non perdere per tutti coloro che, prima di avviarsi sul mercato, vogliano verificale la bontà e la fattibilità della loro “idea d’impresa”, senza alcun costo…dato che i servizi di preincubazione, affiancamento nella creazione del Business Plan e la sua valutazione sono tutti rigorosamente a costo ZERO.

Per maggiori informazioni cliccare QUI 

Spedite la vostra idea d’impresa a Monica Forconi tel.050/754702 – mail forconi@polotecnologico.it