Il primo corso executive sulle start up digitali, promosso dall’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica in partnership con Digital Magics e Talent Garden

Digital Startupper è il titolo del nuovo corso che partirà il prossimo settembre in Università Cattolica promosso dall’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo (Almed) insieme a Digital Magics, venture incubator di start up innovative digitali quotato in Borsa, e a Talent Garden, network europeo di co-working e community di innovatori digitali.

Il corso, pensato per manager o per laureati con laurea magistrale ed esperienza professionale, capacità ideativa e imprenditoriale, fornirà le conoscenze, gli strumenti, le dinamiche di sviluppo per tradurre in un progetto e in un piano efficace la propria idea di start up destinata a operare nel mondo digitale.

Inoltre Digital Startupper vuole essere un collettore di energie creative e produttive nell’ambito delle startup italiane e intende supportare i partecipanti per inserirli all’interno degli incubatori e degli ambienti di co-working più adatti rispetto alle loro vocazioni ed esigenze.

Trattandosi di un corso professionalizzante e con molteplici attività di coaching e di lavoro guidato, è previsto un massimo di 15 iscritti. L’accesso sarà subordinato alla presentazione di un pre-progetto proposto dai singoli candidati e valutato dal comitato direttivo durante il Pitch Day del 14 settembre.

Per informazioni e iscrizioni consultare la pagina online del corso.