Virtual Hub è il portale video pensato per entrare nelle storie di aziende che affidano i loro processi alle soluzioni più avanzate e scoprire come si persegue l’equilibrio vincente tra uomo e tecnologia.

Virtual Hub
Virtual Hub

Fisica o virtuale non fa differenza. Nella realtà in cui ci troviamo ciò che conta sono solo le storie vere. Per questo SAS lancia il Virtual Hub, un portale che raccoglie video testimonianze di aziende, esperti di tecnologia, docenti, influencer e opinion leader, che hanno condiviso il loro modo di innovare, gestire il cambiamento e la loro visione sul futuro.

Una raccolta virtuale di storie «reali», per condividere spunti di riflessione su come ripensare il mondo del business e sulle modalità di fare trasformazione digitale nelle aziende. Nel futuro che stiamo re-immaginando la rivoluzione digitale è totale, ma la sua carta vincente è più che mai l’equilibrio tra fattore umano e tecnologia.

Oggi le aziende devono essere sempre più attente a riprogrammare rapidamente le proprie strategie. Tradurre la complessità in termini accessibili e far comprendere il potenziale degli analytics è la chiave per conoscere come sfruttare pienamente la loro forza.

Tutto ciò viene attuato nel Virtual Hub attraverso video testimonianze di aziende sull’utilizzo dei dati e sulla messa in esecuzione di progetti di Intelligenza Artificiale, per ricavare valore reale dalla data analysis, demo, roleplay e giochi di ruolo in cui executive, data scientist, data engineer lavorano insieme con un obiettivo di business comune.

 

All’interno del Virtual Hub sarà possibile:

  • entrare nelle storie di aziende che affidano i loro processi alle soluzioni più avanzate
  • scoprire come si persegue l’equilibrio vincente tra uomo e tecnologia
  • approfondire i trend sugli analytics che guidano il