Appuntamento il 30 giugno alle 10.30 per scoprire le novità dell’ultima release di Webgate400 R.9 per le applicazioni RPG

Webgate400 R.9

Webgate400 R.9 è la nuova release che ti consentirà di rivoluzionare le tue applicazioni RPG ed il loro utilizzo quotidiano.

Un nuovo e moderno stile FLAT, i contenuti HTML5, il client a 64 bit, validation list native e sviluppo SDA free, oltre alla compatibilità su tutti i dispositivi Mobile per utilizzare Webgate400 ovunque… e tutto in un unico ambiente!
Webgate400 R.9 ti consentirà di arricchire e modernizzare le tue applicazioni RPG con funzionalità prima impensabili e senza doverle riscrivere o sostenere investimenti onerosi.

Iscriviti al webinar per scoprire tutte le potenzialità di Webgate400 R.9 e come potrà migliorare la tua produttività rispondendo alle nuove esigenze di mercato.Il webinar avrà un taglio molto pratico per presentare “live” come impostare, con pochi click, una totale trasformazione e rivalorizzazione delle applicazioni RPG.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste di partecipazione non in target o in caso di form non compilati chiaramente.

 Inizia il 30 Giugno 2020 10:30 termina il 30 Giugno 2020 12:00

Clicca qui per iscriverti