Sony consolida il team per potenziare la crescita dei servizi professionali B2B.

Giles Wood

Sony ha nominato Giles Wood in qualità di nuovo Head of Services di Sony Professional Solutions Europe.

Giles Wood dirigerà la divisione europea di Sony Professional Services, al fine di creare e offrire un ampio portafoglio di servizi professionali: dall’integrazione dei sistemi, alla consulenza, a una gamma completa di servizi gestiti. I clienti B2B di Sony operano in diversi settori: Media, Corporate, Education, Healthcare e Sport.

Sony ha visto crescere la propria divisione che si occupa dei servizi fino a oltre un terzo del proprio fatturato B2B in Europa. La divisione presenta opportunità di ulteriore innovazione e crescita significativa, andando così a integrare la ben nota qualità dei prodotti Sony.

Adam Fry, Vice President, Sony Professional Solutions Europe, ha dichiarato: “Giles inizia la collaborazione con Sony in un momento importante e entusiasmante per la nostra attività B2B: intendiamo diventare una vera e propria solutions company in grado di offrire un’ampia gamma di tecnologie e di servizi ai nostri clienti. La sua passione per l’innovazione e la sua straordinaria esperienza in business transformation saranno una grande risorsa per guidare la prossima fase della nostra crescita”. 

Giles vanta più di venti anni di esperienza nel settore della tecnologia B2B, avendo ricoperto ruoli dirigenziali in organizzazioni quali BT, Fujitsu e Nortel ed essersi occupato con successo di stat-up che offrono tecnologie innovative.