ADDON Payments fa comunicare e trasmette i dati tra il cliente e il processore di pagamento in maniera criptata, rendendo sicuri i pagamenti

ADDON-Payments-la-soluzione-per-pagamenti-online-sicuri-e-integrati

Chi possiede un’impresa commerciale online e dà la possibilità ai suoi utenti di effettuare delle transazioni all’interno del suo sito, ha il dovere di garantire la corretta trasmissione dei dati sensibili della persona o della società che sta portando a termine l’acquisto.

Oltre a integrare il protocollo HTTPS sul sito (obbligatorio dallo scorso anno dopo l’introduzione del GDPR), ogni azienda deve assicurarsi che la trasmissione delle informazioni sulle carte di credito sugli altri dati personali avvenga in maniera protetta.

Inserire all’interno del proprio store online un gateway di pagamento è la soluzione ideale per gestire le transazioni senza preoccupazioni. Questo software rappresenta l’intermediario tra il cliente e il processore di pagamento, il quale si occupa di portare a termine e registrare ogni acquisto. Il gateway di pagamento consente quindi alle due parti di comunicare e di trasmettersi dati in maniera criptata, rendendo possibile effettuare pagamenti sicuri, anche tramite APP e smartphone

In Italia uno dei player che si sta facendo maggiormente strada in questo mercato è ADDON Payments. Il sistema di pagamento di Comercia Global Payments, la società nata dalla collaborazione tra Global Payments, punto di riferimento a livello mondiale nel campo dei pagamenti e CaixaBank, la più grande cassa di risparmio europea, è una valida scelta per svariati motivi.

ADDON Payments offre garanzie di sicurezza ad ogni transazione

ADDON Payments rappresenta un’opzione affidabile e credibile per diverse ragioni; una di queste è il suo forte impegno per contrastare le transazioni fraudolente.

Per offrire il migliore servizio antifrode alle sue aziende clienti, ADDON Payments offre infatti un sistema di pagamento sicuro e altamente controllato. Grazie a più di 30 regole antifrode presenti nel suo software e all’accurata verifica dei dati effettuata in fase di transazione nell’ambiente protetto PCI-DSS v3.2, assicura un’esperienza di acquisto garantita.

Inoltre sono inclusi nel sistema di controllo antifrode sia l’inserimento delle tre cifre del numero di sicurezza della carta (chiamato CVC, CVV o CVN) che l’autenticazione protetta del cliente tramite 3DSecure per contrastare eventuali frodi.

Un gateway di pagamento flessibile e dinamico

A seconda della tipologia di impresa e del numero medio di transazioni dell’azienda cliente, ADDON Payments suggerisce prodotti specifici che si possono adattare a diverse esigenze. Per gli e-commerce che raggiungono le 200 transazioni mensili, come ad esempio piccole attività o start-up, è attiva una soluzione di pagamento che non richiede alcun costo di installazione e che addebita una tariffa fissa esclusivamente per gli acquisti andati a buon fine. Si tratta di un prodotto particolarmente conveniente per chi desidera sostenere i costi solo in caso di effettiva fruizione del servizio offerto dal sistema di pagamento.

Per chi invece possiede un’impresa che registra un numero elevato di acquisti sul proprio sito, sono disponibili soluzioni che assicurano una maggiore convenienza e protezione in caso di gestione anche di decine di migliaia di transazioni.

ADDON Payments è tra i più convenienti gateway d’Italia

Un altro fattore fondamentale in fase di scelta del gateway di pagamento è il costo del servizio. Tariffe convenienti, commisurate alla tipologia di prodotto e realmente competitive sono un elemento importante per definire i vantaggi di un sistema di pagamento. ADDON Payements è uno dei gateway più convenienti nel mercato italiano e si distingue dai suoi competitor per i costi ridotti relativi alle commissioni bancarie e le tariffe per transazione su misura diverse tipologie di imprese.