Dal 22 al 24 ottobre a Fieramilanocity workshop, Smau Live SHow, gli appuntamenti di Smau Academy e i percorsi di Startup Safari

Tutti i vantaggi della soluzione Qonto a Smau Milano 2019

Manca meno di un mese a SMAU Milano, a Fieramilanocity dal 22 al 24 ottobre. Oltre 300 workshop ed eventi gratuiti sulle tematiche di maggiore attualità, le esperienze di innovazione vincitrici del Premio Innovazione e un’area espositiva in cui trovare startup, aziende digital e realtà che possono supportare la tua realtà nel percorso di Open Innovation.

Potrai incontrare numerose realtà attive in diversi settori che abbinano al successo sul mercato un’apertura privilegiata alle aziende interessate alla frontiera dell’innovazione: dei veri e propri modelli a cui potersi ispirare!

Per guidarti nella scelta dell’innovazione più adatta, Smau ti mette a disposizione diverse modalità di incontro con i protagonisti dell’innovazione nazionale e internazionale, dagli SMAU Live Show fino agli Startup Safari.

Non perdere, inoltre, l’occasione di accrescere la tue competenze con il programma di workshop gratuiti sulle tematiche di maggiore attualità.

Smau Academy

Scopri in anteprima il calendario di workshop gratuiti di Smau e scegli tra le tematiche affrontate i contenuti di tuo interesse: quest’anno parleremo di digital marketing, IoT, lean production e Industria 4.0, di big data, intelligenza artificiale, cloud, blockchain, cybersecurity, di startup e open innovation e fintech.

A partire dal 4 ottobre potrai trovare il calendario completo e iscriverti ai workshop.

Smau Live Show

Vuoi trarre ispirazione da aziende come la tua che hanno realizzato progetti d’innovazione? Partecipa agli Smau Live Show: eventi sui temi del turismo e commercio, agrifood, industria 4.0, smart communities, fintech, sanità e open innovation che avranno il compito di accompagnarti alla scoperta dei benefici dell’innovazione nel tuo settore, farti incontrare le aziende partner, presentarti le realtà che hanno già avviato progetti di innovazione in azienda.

Potrai incontrare realtà come: Dompé, Ferrovie dello Stato Italiane, QVC Italia, Sirti, Cisco e molti altri.

Qui a breve il programma degli eventi.

Startup Safari

Partecipa ad una delle visite guidate della Fiera in programma ogni giorno. Un percorso gratuito rivolto a tutti i visitatori per scoprire le realtà più innovative che si rivolgono a diversi settori come: Agrifood, Commercio e Turismo, Sanità, Smart Communities e Industria.

Presto on line troverai il programma dei tour guidati per settore.

Entra in Smau e organizza la tua visita!