Torna a Fieramilanocity l’appuntamento di riferimento per l’innovazione delle imprese

Si avvicina l'appuntamento con Smau Milano 2019

Torna Smau Milano, dal 22 al 24 ottobre a Fieramilanocity. Un format collaudato per mettere insieme networking, formazione professionale e condivisione delle case history di imprese italiane che hanno realizzato progetti di innovazione.

Come sempre, numerosi sono gli appuntamenti offerti dai partner:

  • Startup Safari: il percorso te lo creiamo noi!

    Lo Startup Safari è un nuovo modo di visitare Smau. In base ai tuoi interessi e alle tue esigenze di business lo staff Smau, in collaborazione con l’Università Bocconi, ti accompagnerà a conoscere le aziende digital che possono sposarsi maggiormente con le tue esigenze di innovazione. Da inizio ottobre sul sito Smau troverai il programma completo degli startup Safari.

  • 250 workshop per scoprire gli ultimi trend

    A Smau ti aspetta un calendario con oltre 250 workshop gratuiti a cura di docenti e analisti sui temi più attuali core: Realtà Aumentata, Intelligenza Artificiale, cyber security, IoT, lean production e Industry 4.0, SEO, Internazionalizzazione, innovazione nell’Agrifood, startup e open Innovation, cloud e big data, oltre a tutte le tematiche legate al marketing digitale e ai social media per il business.

Entra in Smau!