In occasione del mese europeo della Cyber Security, al via la seconda edizione della competizione a squadre aperta a studenti e professionisti

In partenza la seconda Reply Cyber Security Challenge

Si avvicina il mese europeo della Cyber Security, e Reply ha voluto organizzare in questa occasione la seconda edizione della sua Reply Cyber Security Challenge, competizione a squadre aperta a studenti e professionisti. La sfida online si svolgerà venerdì 11 ottobre 2019 e durerà 24 ore, mentre le iscrizioni sono aperte da oggi 10 settembre.

Dopo la prima edizione, che ha coinvolto oltre 6.200 persone da 61 Paesi di tutto il mondo, la Challenge 2019 presenterà ai team sfidanti cinque problemi per ognuna delle categorie proposte: Coding, Web, Binary, Crypto e Miscellaneous. La squadra che, risolvendo gli enigma in modalità “Capture the flag”, avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà la sfida.

Ideata dal team dei Keen Minds, il gruppo di esperti Reply in Cyber Security, la Cyber Security Challenge è solo una delle iniziative di Reply per promuovere la cultura del coding, e sempre con una particolare attenzione verso le nuove generazioni.

Per conoscere tutti i dettagli dell’evento visita il sito dedicato.