Nel corso del webinar si parlerà della nuova release R.9 di Webgate400 che rivoluziona le applicazioni RPG.

https://www.bitmat.it/blog/news/86099/webgate400-r-9-webinar-gratuito-il-12-giugno

Mercoledi 12 Giugno dalle 10.30 alle 12.00 è possibile partecipare al webinar gratuito dal titolo “Webgate400 R.9: porta il tuo codice RPG in stile flat e direttamente nel browser HTML5”.

Obiettivo del webinar è quello di mostrare tutte le potenzialità di Webgate400 R.9 e come potrà migliorare la produttività degli utenti rispondendo alle nuove esigenze di mercato. Webgate400 R.9 è infatti pensata per rivoluzionare le applicazioni RPG ed il loro utilizzo quotidiano: un nuovo e moderno stile FLAT, i contenuti HTML5, il client a 64 bit, validation list native e sviluppo SDA free, oltre alla compatibilità su tutti i dispositivi Mobile per utilizzare Webgate400 ovunque… e tutto in un unico ambiente!

Webgate400 R.9 consentirà di arricchire e modernizzare le applicazioni RPG con funzionalità prima impensabili e senza doverle riscrivere o sostenere investimenti onerosi.

Il webinar avrà un taglio molto pratico per presentare “live” come impostare, con pochi click, una totale trasformazione e rivalorizzazione delle applicazioni RPG.

Tra gli speaker del webinar ci sarà anche Nicoletta Bernasconi, Product Manager Power Systems IBM i, che presenterà la Road map di IBM i e le funzionalità innovative della nuova release 7.4.

Per iscriversi al webinar cliccare qui