Il leader nella sicurezza Trend Micro è sponsor partner dell’evento Clusit

Rimandato al 26-28 maggio il Security Summit Milano

Trend Micro, leader globale di cybersecurity, partecipa in qualità di sponsor Partner al Security Summit 2019 di Roma. Giunto all’undicesima edizione nella Capitale, il Security Summit si propone di analizzare lo stato dell’arte della cybersecurity e di delinearne in maniera indipendente le prospettive per creare una vera e propria cultura sui temi della sicurezza delle informazioni, delle reti e delle infrastrutture informatiche.

L’evento, organizzato da Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica – e da Astrea, agenzia di professionisti della comunicazione e dell’organizzazione di eventi, si svolge a Roma il 5 giugno e si aprirà con la presentazione del Rapporto Clusit 2019 sulla sicurezza informatica, frutto del lavoro di più di un centinaio di esperti e della collaborazione di un gran numero di soggetti pubblici e privati, che hanno condiviso con Clusit informazioni e dati di prima mano e condiviso le proprie esperienze sul campo.

Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con il Country Manager Gastone Nencini e Alessandro Fontana, Head of Sales Italia. Attraverso i loro contributi, veicoleranno il know how di un’azienda leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da oltre 30 anni all’avanguardia, con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato.

Nel dettaglio, questi gli interventi Trend Micro in agenda:

5 giugno
09:15-11:00
“Presentazione del Rapporto Clusit 2019”
Con la partecipazione di Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia

5 giugno
11:30-13:00

“Securing Your Connected World”

Le reti aziendali si stanno espandendo e l’IT incontra l’OT, in un mondo sempre più connesso. Molte organizzazioni stanno ancora costruendo la propria strategia… imparando dalle proprie vulnerabilità e dalle nuove sfide alla sicurezza.
A cura di Alessandro Fontana, Head of Sales Trend Micro Italia