Qualcomm offrirà alle aziende che utilizzano i suoi prodotti un sito web focalizzato sulle soluzioni specifiche per le smart city di tutto il mondo

Qualcomm Smart Cities Accelerator

Qualcomm Technologies ha annunciato il programma Qualcomm Smart Cities Accelerator, che riunirà una comunità diversificata di aziende che utilizzano i prodotti Qualcomm Technologies per fornire un sito web focalizzato sulle soluzioni specifiche per le applicazioni Smart Cities in tutto il mondo.

Qualcomm Smart Cities Accelerator Program è stato progettato per collegare città, comuni, agenzie governative e imprese con un ecosistema di fornitori che offrono soluzioni tecnologiche su misura per le applicazioni Smart Cities basate su tecnologie Qualcomm Technologies. I membri del programma rappresentano un’ampia gamma di fornitori di hardware e software, fornitori di soluzioni cloud, integratori di sistemi, aziende di progettazione e produzione, così come aziende che offrono soluzioni end-to-end con Smart Cities in mente. Favorendo la comunicazione tra coloro che sono alla ricerca di soluzioni Smart City e le aziende associate, che hanno dimostrato esperienza e soluzioni commercialmente implementate basate sulla connettività intelligente di Qualcomm Technologies e prodotti di edge computing, il programma Qualcomm Smart Cities Accelerator Program spera di accelerare la trasformazione di infrastrutture e servizi urbani intelligenti per il 21° secolo.

“Qualcomm Smart Cities Accelerator Program è un hub centrale per i fornitori di soluzioni Smart Cities”, ha detto Sanjeet Pandit, senior director, business development e responsabile di Smart Cities, Qualcomm Technologies. “Lavorando con comprovata esperienza e soluzioni implementate, città, comuni, agenzie governative e imprese possono accelerare la realizzazione delle loro visioni Smart Cities. Questo programma mira a promuovere un ricco ecosistema di collaborazioni B2B che speriamo possa accelerare lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni Smart Cities in tutto il mondo.”

“Il nuovo programma Qualcomm Smart Cities Accelerator è un grande passo nella giusta direzione verso la realizzazione della visione delle Smart Cities in tutto il mondo”, ha detto Lani Ingram, vice presidente, Smart Communities, Verizon. “Verizon è orgogliosa di essere membro del programma e continuerà a lavorare attivamente con Qualcomm Technologies e gli altri membri per sfruttare tutte le opportunità che questo sito web offre.”

Le aziende associate offrono una suite completa di servizi e soluzioni tecnologiche basate su Qualcomm Technologies, progettate per affrontare più verticali e gli aspetti delle Smart Cities. Gli attuali membri del programma includono Arrow, Askey, Ayla Networks, Cradlepoint, Esplendor Group, Guardhat, MuSpace, Quantela, TSM, UROS, USI Global, Verizon, Xingtera, e decine di altre aziende e organizzazioni. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web del programma.