Il tour, durante il quale la software house incontrerà commercialisti e consulenti del lavoro di tutta Italia, partirà il 9 maggio a Ferrara

Ranocchi

Nell’ambito delle proprie iniziative di sviluppo commerciale, Ranocchi Software sta per avviare una campagna di Open Day, che nei mesi di maggio e giugno toccherà 4 centri di medie dimensioni, per poi proseguire con ulteriori date a partire da settembre.

Le prime 4 date, in funzione della presenza e delle potenzialità di mercati locali in fermento, sono previste il 9 maggio a Ferrara (Camera di Commercio), il 24 maggio ad Arezzo (Hotel Minerva), il 7 giugno a San Benedetto del Tronto (Hotel Progresso) e il 21 giugno a Forlì (sede in via di definizione). Tutti gli eventi si tengono dalle 14.30 alle 18.30.

A seguire sono previsti ulteriori eventi nelle città di Pescara, Teramo, Ravenna, Bergamo, Trento, Bolzano, Verona, Pordenone, Ancona e Pesaro, mercato di riferimento della sede della casa madre, su cui vengono costantemente organizzate iniziative.

In occasione degli Open Day verranno effettuate presentazioni della suite GIS (GIS Com in ambito contabile e fiscale e GIS Paghe per l’amministrazione del personale), saranno aperti confronti con gli esperti di prodotto, focus tecnici e postazioni per demo personalizzate destinate ai partecipanti.

Gli Open Day sono eventi sul territorio per avvicinare i professionisti al mondo Ranocchi, fatto di software, servizi, consulenza e digitalizzazione degli studi. Gli incontri seguono una scaletta fissa che prevede due sessioni pomeridiane dedicate, la prima, a commercialisti, esperti contabili e professionisti nell’ambito contabile e fiscale in generale, la seconda sulle soluzioni paghe destinate agli studi di consulenza del lavoro.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione tramite il link all’interno del calendario degli eventi Ranocchi.