Il premio del Gruppo Proper Transearch è dedicato alle aziende che si distinguono nell’utilizzo del digitale nella gestione delle Risorse Umane

Sirio

Sirio, azienda attiva nel campo del catering commerciale nel settore ospedaliero, ha ottenuto L’Attestato di Merito HR Digital Mindset Award – Marco Fertonani, premio indetto dal Gruppo Proper Transearch per le aziende che si sono distinte nell’utilizzo del digitale nella gestione delle Risorse Umane in Italia.

L’obiettivo del Premio intitolato a Marco Fertonani, fondatore del Gruppo Proper nel 1979 e manager e consulente di altissimo spessore, è quello di contribuire a diffondere presso le funzioni Human Resources la consapevolezza dell’innovazione digitale come leva per creare valore. Questa prima edizione del Premio HR Digital Mindset Award “Marco Fertonani” è dedicata alle aziende italiane e multinazionali operanti in Italia che nel 2018 hanno sperimentato processi di trasformazione culturale digitale con iniziative innovative dedicate alle persone dell’organizzazione.

Nel corso dell’evento, che si svolgerà oggi 21 marzo presso la Fondazione Feltrinelli di Milano, la dottoressa Stefania Atzori, Amministratore Delegato e maggiore azionista di Sirio, riceverà il premio “HR DIGITAL MINDSET AWARD – MARCO FERTONANI” in rappresentanza della sua azienda.

Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti per aver ricevuto questo premio nel campo delle Human Resources. Una importante iniziativa in linea con i valori di Sirio. Attualmente, infatti, nella nostra Azienda stiamo mettendo in atto nell’ambito HR, il “progetto Proxima”, che vuole rappresentare un misuratore – quanto più oggettivo possibile – dell’andamento di un locale incrociando le variabili di: chi ha venduto, quando, quanto, come, e cosa ha venduto. Un sistema che consente di valutare il soddisfacimento dell’avventore e il raggiungimento degli obiettivi per Punto vendita. Attraverso “Proxima” – continua Stefania Atzori- “cerchiamo di valutare e premiare il punto vendita e il team più per costruire un team aziendale sempre più motivato, coeso e allineato agli obiettivi strategici di Sirio.”