E’ la country Italia ad essere la prima per vendite a livello globale per WatchGuard

WatchGuard

WatchGuard Italia sbanca a Seattle aggiudicandosi tutti i più importanti riconoscimenti che il produttore di soluzioni di sicurezza di rete assegna ogni anno durante il kick off aziendale. L’italia si aggiudica il premio come “Top Sales Territory 2018” a seguito degli straordinari risultati raggiunti rispetto a tutte le altre country in cui la multinazionale americana è presente.

L’Italia si aggiudica anche premi individuali con Ivan De Tomasi, Country Manager WatchGuard Italia, che si aggiudica il riconoscimento “Sales Person of the Year”. È italiano anche il “Deal of the Year” più importante, con il progetto per la S.I.A.E. guidato da Gioacchino d’Amore, Channel Account Manager per il Centro-Sud Italia.

Credo siano premi che confermano l’ottimo lavoro svolto da tutto il team italiano – ha spiegato Ivan De Tomasi – ma un grande riconoscimento va anche ai nostri partner senza i quali questi risultati non sarebbero stati possibili. In Italia abbiamo saputo creare nel corso degli anni un ecosistema di partner che collabora attivamente con noi: come WatchGuard cerchiamo di mettere a disposizione tutto il supporto necessario e di essere vicini anche sul campo, ma ai nostri partner va sicuramente riconosciuta la capacità di seguire molto bene i clienti, aiutati certamente anche dall’affidabilità dei nostri prodotti.”

Non è solo l’Italia che performa bene. WatchGuard ha registrato una crescita a doppia cifra in tutto il Sud Europa. Fabrizio Croce, Area Director South Europe, che si è aggiudicato il premio “In recognition of outstanding sales achievement in 2018” ha commentato: “È il quinto anno consecutivo che WatchGuard cresce a doppia cifra nel sud Europa dove Spagna, Francia ma soprattutto Italia stanno raggiungendo eccellenti risultati di vendita grazie a tre importanti fattori: i nostri prodotti Firebox, affidabili, semplici, completi ed economici; il perfetto posizionamento sulle PMI/Distributed Enterprise che rappresentano la quasi totalità delle aziende del nostro tessuto economico; il nostro team di 20 persone tecniche e commerciali in grado di offrire un supporto assolutamente oltre la media del settore a tutti i nostri clienti. WatchGuard ormai è la soluzione di sicurezza perimetrale, sicurezza WiFi e di Strong Authentication presa in considerazione in qualsiasi progetto.”