Il Gruppo è motore propulsivo di progetti nell’ambito della trasformazione digitale per la Lombardia

Gruppo Lutech

Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia, ha fatto visita al Gruppo Lutech, eccellenza nel settore ICT e motore propulsivo di progetti nell’ambito della trasformazione digitale per la Lombardia.

Lutech Group si avvale di 2.300 risorse. Con oltre 1.000 Clienti e 30 partnership tecnologiche, aggrega in Italia ben 20 aziende specializzate (nel solo 2018 sono entrate a far parte del Gruppo 10 società).

“Lutech è una realtà che conta 1.400 dipendenti in tutta la Lombardia, grande eccellenza nel settore dell’innovazione tecnologica. L’ecosistema che ha realizzato va nella direzione indicata da Regione Lombardia in grado di favorire la creazione di posti di lavoro di qualità, soprattutto per i giovani” – ha dichiarato Attilio Fontana.

Il Gruppo Lutech è, infatti, fortemente radicato sul territorio italiano in 23 città e sta attuando un percorso di crescita anche a livello internazionale dove è già presente con sedi in Germania, Francia, Paesi Bassi, Romania, Svizzera, Spagna, Cina, USA.

“L’incontro con il Presidente della Regione ha testimoniato l’attenzione delle istituzioni lombarde verso una realtà come la nostra capace di fare innovazione a fianco dei nostri clienti, sviluppando sinergie con i nostri partner e valorizzando le competenze distintive delle aziende che fanno parte del nostro gruppo” – afferma Tullio Pirovano, CEO Lutech Group.