La startup spin-off dell’Università Politecnica delle Marche, propone una soluzione SW di Emotional Analytics e Intelligence che consente di creare un’esperienza digitale omnicanale coinvolgente e personalizzata

EMOJ

EMOJ, startup spin-off dell’Università Politecnica delle Marche, propone alle aziende soluzioni innovative per migliorare la customer experience dei propri clienti.

EMOJ punta a rivoluzionare la Customer Experience attraverso un’innovativa soluzione SW di Emotional Analytics e Intelligence, che a partire dall’analisi delle espressioni facciali identifica le emozioni provate dal cliente e le aree che hanno attratto il suo interesse e le riporta in un’esperienza digitale omnicanale coinvolgente e personalizzata. Adattiamo infatti i contenuti e controlliamo i dispositivi multimediali presenti in un negozio per ottimizzare il tasso di conversione e incrementare le vendite sia instore sia online (web e app).

Alla 18° edizione del Retail Forum, tenutasi la scorsa settimana a Milano, il team di EMOJ ha presentato l’Evoque Tunnel, un nuovo concetto di touchpoint esperienziale, attraverso il quale le aziende possono raccontare il proprio brand e prodotti in modo da coinvolgere emotivamente i clienti.

Su 1400 visitatori del Retail Forum, oltre 650 sono entrati nell’Evoque Tunnel, e il sistema ha riconosciuto l’80% di feedback positivi.