Il fondatore e CEO di Cornerstone OnDemand è stato premiato per aver portato innovazione nel settore e ottenuto un successo continuativo per la propria azienda

Adam Miller

Cornerstone OnDemand è orgogliosa di annunciare che il magazine European CEO ha nominato Adam Miller, fondatore e CEO della società, Best CEO del settore HR Tech.

Il premio viene assegnato ai leader che hanno portato innovazione nel settore e ottenuto un successo continuativo per la propria azienda. Miller ha convinto la giuria di European CEO grazie al suo instancabile impegno a favore della trasformazione culturale e dell’aiuto fornito a livello globale affinché i lavoratori possano evolversi nello stesso modo in cui si evolvono le imprese di cui fanno parte.

Miller ha fondato Cornerstone nel 1999 ed è stato uno tra i primi nel settore a riconoscere la crescente domanda da parte del mercato di soluzioni software agili e cloud-based. Oggi Cornerstone è presente in 192 Paesi e conta 38 milioni di utenti e oltre 3.400 clienti.

“Immaginate se a ogni collaboratore presente in azienda fossero forniti l’opportunità e i mezzi per realizzare il proprio pieno potenziale. Per Cornerstone questo non è solo uno slogan, ma il fondamento stesso dell’azienda”, dichiara Adam Miller, fondatore e CEO di Cornerstone OnDemand. “Sono onorato di ricevere questo prestigioso riconoscimento da parte di European CEO. Questo premio non fa che rafforzare la mia motivazione nel continuare a supportare il successo dei nostri clienti e nell’ispirare gli altri protagonisti del settore.”

“È di grande ispirazione lavorare con un leader che pensa globalmente e che è in grado di capire quali siano realmente le esigenze delle organizzazioni europee. Non solo, Adam Miller riesce a catturare e interpretare le tendenze e le best practice europee per poi applicarle in Cornerstone a livello globale. Il suo impegno nel supportare le aziende nel raggiungimento del loro successo è indiscutibile e merita assolutamente questo riconoscimento”, commenta Vincent Belliveau, executive vice president e general manager EMEA di Cornerstone OnDemand.

Grazie all’esperienza accumulata in quasi due decenni nel settore delle tecnologie per le HR, Miller è un imprenditore attivo anche nel sociale e contribuisce a un gran numero di iniziative. Tra queste, la Cornerstone OnDemand Foundation, nata per sostenere le organizzazioni no profit che aiutano le persone puntando su istruzione, sviluppo della forza lavoro e assistenza in caso di calamità.