100Gb di Backup in Cloud costano di listino solo 5,58 euro al mese

Il backup in cloud è sempre più vantaggioso e CoreTech, con l’offerta 1Backup su storage Smart (singola copia), offre il cloud backup più economico del mercato italiano per un servizio di fascia enterprise class per aziende.

100Gb di Backup in Cloud costano di listino solo 5,58 euro al mese. Il costo include lo spazio storage in cloud e il traffico di upload durante il caricamento e di download durante una restore.

Non ci sono quindi costi nascosti o poco chiari come in Microsoft Azure, Amazon AWS o Google Cloud che fanno pagare il traffico dati in uscita e le operazioni di “lettura” sul cloud storage.

Con la proposta 1Backup il costo che vedi è il costo finito, senza sorprese.

Partiti ad offrire il cloud backup nel 2007, l’architettura è cresciuta negli anni, così come il know how sul tema del backup remoto. Oggi CoreTech conta al suo interno dei veri e propri esperti di backup in cloud.

Inoltre, a partire da Maggio 2018, l’offerta CoreTech si è arricchita della partnership con Acronis Cloud Backup che offre una tecnologia complementare a quella di 1Backup, con strumenti avanzati in grado di soddisfare anche esigenze di business continuity, grazie all’integrazione con il servizio di Disaster Recovery firmato Acronis.

Questo scenario consente a CoreTech di rappresentare, per gli operatori IT, il punto di riferimento in Italia in merito a Cloud Backup.

Le soluzioni 1Backup e Acronis sono caratterizzate da console di gestione centralizzate, avanzate e senza eguali nel panorama IT odierno. Altre soluzioni che si proclamano Cloud Backup sono carenti in una delle aree che costituiscono una soluzione di backup in cloud e che sono:

  • tecnologia di backup degli agenti
  • architettura cloud storage
  • console di gestione centralizzata
  • programma per il canale

Sia 1Backup sia Acronis utilizzano tecnologie di primo livello leader di mercato, presenti da oltre 15 anni sul panorama IT. Gli agenti sono multi piattaforma e multi lingua e il supporto viene fornito direttamente dall’Italia, dal team CoreTech.

Le architetture hardware di 1Backup e Acronis sono proprietarie, realizzate usando i migliori data center mai costruiti. Altre soluzioni usano come cloud storage soluzioni di altri cloud provider… come Amazon AWS! In sostanza, la soluzione di cloud backup è solo costituita dall’agente di backup, ma il vendor non è un cloud provider!

Le console di 1Backup e Acronis nascono da anni di esperienza e sono complete di tutte le features di cui si possa avere bisogno. Offrono capacità multi tenant avanzate. 

Altre soluzioni presenti sul mercato offrono funzionalità basilari adatte più alla gestione diretta di clienti finali.

Inoltre, sia 1Backup sia Acronis hanno un programma per i Partner con scontistiche e condizioni dedicate, nonché con un programma formativo senza pari.

Diamo la possibilità a tutti di provare quanto il cloud backup possa rappresentare un vantaggio per il vostro business e siamo felici di suggerire ai clienti la soluzione migliore per il proprio contesto” dice Claudio Agnesani, Cloud Backup Specialist di CoreTech.

Per chi desidera convertirsi al cloud Backup, CoreTech è il punto di riferimento in Italia.