Analytics Experience 2018

Analytics Experience 2018 arriva a Milano dal 22 al 24 ottobre. Durante la più importante conferenza internazionale dedicata agli analytics, sarà possibile confrontarsi con esperti del settore, scoprire le ultime tecnologie che guidano l’innovazione, condividere conoscenza e best practice in tema analytics.

I dati ci permettono di dare forma al mondo che ci circonda. Nessuna organizzazione può restare ferma a guardare mentre il ritmo del cambiamento aumenta in modo esponenziale, grazie ai progressi tecnologici nel campo degli Analytics, dell’Artificial Intelligence (AI) e dell’Internet of Things (IoT).

Durante Analytics Experience, più di 1400 esperti, thought leader e professionisti si confronteranno su come utilizzare analytics, machine learning, IoT e Artificial Intelligence per costruire relazioni più forti con i clienti, combattere le frodi e migliorare il proprio business.

I partecipanti potranno anche ascoltare il pensiero di keynote speaker internazionali ed executive SAS, tra cui:

  • Anders Indset, uno dei più importanti business philosophers a livello mondiale, che mostrerà una nuova prospettiva di “Art of thinking”.
  • Giles Hutchins, pioneering pratictioner ed executive coach in prima linea di questa rivoluzione, che parlerà di “Enlivening the Future-Fit Organization Today”.
  • Roberto Verganti, Professore di Leadership and Innovation alla School of Management del Politecnico di Milano.
  • Oliver Schabenberger, Executive Vice President, Chief Operating Officer e Chief Technology Officer SAS.
  • Randy Guard, Executive Vice President e Chief Marketing Officer SAS.
  • Mary Beth Moore, AI and Language Analytics Strategist SAS.

Ad Analytics Experience, durante le 62 sessioni parallele verranno esplorate tutte le potenzialità degli analytics applicati in diversi ambiti: Customer Intelligence, Decision Management, Risk Analytics, Fraud&Security e molti altri. I partecipanti saranno accompagnati da speaker internazionali alla scoperta di best practice e case study in tema advanced analytics, artificial intelligence e innovazione.

SAS Analytics Experience si configura come una serie di eventi internazionali che riunisce centinaia di partecipanti, anche online, per confrontarsi su come migliorare il proprio business. L’evento è disponibile anche in streaming.