Gli uffici di Npo Sistemi sono in viale Martesana 12 a Vimodrone.

Npo Sistemi

Npo Sistemi – azienda appartenente al Gruppo Ricoh – ha recentemente trasferito i suoi storici uffici di Cernusco sul Naviglio in viale Martesana 12 a Vimodrone (MI).

“L’intero quinto piano del nuovo edificio – ha spiegato Stefano Lombardi, direttore marketing di Npo Sistemi – è stato organizzato per ospitarci in uffici in grado di rispondere alle più moderne esigenze a livello di spazi e propone al contempo ampie aree di networking. Sullo stesso piano, è presente anche il nostro Training Centre.”

I nuovi ambienti open space si presentano molto luminosi, moderni e predisposti alla cooperazione. Grande cura e qualità nei particolari sono presenti in ogni nuovo spazio.

Nell’headquarters di Npo Sistemi trovano posto le tre principali business unit Technology & Integration, Managed Services e Digital Transformation.

Oltre alle tre business unit è compreso anche il Training Centre dell’azienda. A questo link https://youtu.be/FyxFXKlQQK0 è possibile dare uno sguardo a questo centro d’eccellenza della Formazione professionale in ambito IT: moderno, accogliente e con aule per i corsi tecnologicamente evolute, a soli due passi dalla metropolitana linea verde.