L’azienda Teamleader sarà lo sponsor della manifestazione dedicata al Marketing Digitale, ai Social Media e all’Innovazione, il 18, 19 e 20 ottobre a Milano.

Teamleader

Teamleader, la scale-up belga più veloce e premiata d’Europa, nota per la propria piattaforma SaaS di CRM, project management e fatturazione, è lieta di partecipare alla quinta edizione di Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days, la tre giorni milanese dedicata a Marketing digitale, social media e innovazione, che da quest’anno integra anche una sezione Digital Innovation.

In programma il 18, 19 e 20 ottobre presso IULM Open Space, si tratta dell’evento ufficiale annuale organizzato da Mashable e si conferma una delle manifestazioni più importanti al mondo per tutto ciò che concerne la rivoluzione digitale, le dinamiche, le potenzialità e gli impatti dei social network sulla vita privata ed il business.

Durante le tre giornate di aggiornamento e formazione di cui sarà sponsor, Teamleader incontrerà aziende, agenzie di comunicazione, imprenditori, startup e freelance, ma anche appassionati di digital, presso il proprio stand (situato presso l’area The Bridge), per dare dimostrazione della propria visione dell’innovazione applicata al business. Teamleader, esempio stesso di successo nella rivoluzione digitale, sarà lieta di dimostrare come gli strumenti digitali e i social media possano concretamente supportare le aziende con metodi e strumenti utili a rendere il proprio lavoro più efficiente.

“Siamo lieti di partecipare a questo evento, del quale condividiamo appieno obiettivi e concept – racconta Lorenzo Tiberi, Sales Manager Italia di Teamleader – Le piccole imprese non temono più la digitalizzazione, utilizzano anzi ormai un numero sempre maggiore di software per far crescere la propria attività. Eventi come questo rappresentano per noi palcoscenico ideale e occasione perfetta per incontrare imprenditori e creativi fortemente motivati a fare networking, stringere partnership, ma anche a conoscere quali strumenti e opportunità offrono oggi il web e i social network, ormai in ogni settore”.

La manifestazione prevede un fitto programma di eventi e workshop, tenuti dai maggiori esperti italiani e internazionali di rivoluzione digitale. Si parlerà di intelligenza artificiale, pagamenti elettronici, design 3.0, influencer marketing, community management e molto altro.