A breve sarà possibile conoscere il calendario completo di tutti gli eventi in programma

Smau Milano

Il 23, 24 e 25 ottobre a Fieramilanocity torna Smau Milano, con oltre 300 workshop ed eventi gratuiti sulle tematiche di maggiore attualità, le esperienze di innovazione delle aziende e PA che hanno vinto il Premio Innovazione, e un’area espositiva in cui trovare startup, aziende digital e realtà che supportano la Trasformazione Digitale.

Quest’anno sarà anche possibile incontrare numerose realtà attive in diversi settori, che abbinano al successo sul mercato un’apertura privilegiata alle aziende interessate alla frontiera dell’innovazione: dei veri e propri modelli a cui potersi ispirare!

Per guidare i visitatori nella scelta dell’innovazione più adatta, Smau mette a disposizione diverse modalità di incontro con i protagonisti dell’innovazione nazionale e internazionale: dai SMAU Live Show fino agli Startup Safari. Da non perdere, inoltre, l’occasione di accrescere le proprie competenze con il programma di workshop gratuiti sulle tematiche di maggiore attualità.

SMAU ACADEMY

Scopri in anteprima il calendario di workshop gratuiti di Smau e scegli tra le tematiche affrontate i contenuti di tuo interesse: quest’anno parleremo di digital marketing, IoT, lean production e Industria 4.0, di big data, intelligenza artificiale, cloud, blockchain, cybersecurity, di startup e open innovation e fintech.

SMAU LIVE SHOW

Vuoi trarre ispirazione da aziende come la tua che hanno realizzato progetti d’innovazione? Partecipa agli Smau Live Show: eventi sui temi del turismo e commercio, agrifood, industria 4.0, smart communities, fintech, sanità e open innovation che avranno il compito di accompagnarti alla scoperta delle benefici dell’innovazione nel tuo settore, farti incontrare le aziende partner, presentarti le realtà che hanno già avviato progetti di innovazione in azienda.

Potrai incontrare realtà come: Sisal Pay, My Taxi, Dompé, Gruppo Natuzzi, Generali, Reale Mutua Assicurazioni, Clementoni e molti altri.

STARTUP SAFARI

Partecipa ad una delle visite guidate della Fiera in programma ogni giorno. Un percorso gratuito rivolto a tutti i visitatori per scoprire le realtà più innovative che si rivolgono a diversi settori come l’ Agrifood, il Commercio, il Turismo, la Sanità, le Smart Communities, l’Industria.

È possibile iscriversi gratuitamente a tutti gli eventi di Smau Milano cliccando su questo link.