L’evento dedicato all’innovazione dal 23 al 25 ottobre a Fieramilanocity

Smau Milano

L’appuntamento con Smau Milano si avvicina: la tre giorni dedicata all’innovazione avrà luogo a Fieramilanocity dal 23 al 25 ottobre.

A poco più di un mese dall’appuntamento, ecco 5 buoni motivi per partecipare.

  1. OPEN INNOVATION – Startup e imprese, la collaborazione vincenteHai mai pensato alle startup come possibili nuovi partner per l’innovazione della tua azienda? Vieni a scoprire le startup con prodotti e soluzioni pronte per innovare la tua impresa e fatti ispirare dall’esperienza di altre aziende come la tua per scegliere la migliore strategia di Open Innovation.
  2. INDUSTRIA 4.0, AGRIFOOD, SANITA’, SMART COMMUNITIES – I progetti di innovazione di imprese e PAVuoi conoscere i progetti di innovazione di aziende del tuo stesso settore e della Pubblica Amministrazione? Partecipa agli Smau Live Show per conoscere le storie di successo dei vincitori del Premio Innovazione SMAU e stringere la mano ai protagonisti del cambiamento.
  3. TRASFORMAZIONE DIGITALE – Trend e protagonistiVuoi saperne di più su cybersecurity, big data, cloud, blockchain, IoT, realtà aumentata, intelligenza artificiale, datacenter, GDPR? Incontra i protagonisti della trasformazione digitale e partecipa ai momenti informativi e di approfondimento in programma nei tre giorni.
  4. SMAU ACADEMY – Formazione e aggiornamento professionaleVuoi accrescere le tue competenze su temi quali il marketing digitale, i finanziamenti alle imprese, l’internazionalizzazione e molto altro ancora? Partecipa al programma di oltre 300 workshop gratuiti e chiedi un consiglio ai nostri docenti ed esperti d’innovazione sulla migliore strategia per la tua impresa.
  5. STARTUP SAFARI – Il tour guidato della fieraVuoi un supporto nella scelta del partner più corretto per le tue esigenze d’innovazione? Partecipa ad una delle visite guidate della Fiera in programma ogni giorno: un percorso per conoscere le realtà più innovative che si rivolgono proprio al tuo settore di appartenenza.

È possibile iscriversi all’evento compilando il form di iscrizione.