Il 22 settembre il Flagship Store di Corso Venezia si trasforma in un set fotografico per abbinare i capi del brand italiano e gli smartphone moto g6

Malloni

In occasione della Milano Fashion Week, dal 18 al 24 settembre, la vetrina del Flagship Store Malloni di Corso Venezia si trasforma in un esclusivo set fotografico in collaborazione con Motorola. Un’occasione per chi ama la moda e il design, per chi vuole conoscere e indossare gli outfit di tendenza nella nuova stagione, per provare in prima persona i nuovi look che combinano eleganza, creatività e innovazione.

Insieme allo staff di Motorola e Malloni, ognuno può scegliere quale combinazione tra i capi Malloni e gli smartphone della famiglia moto g6 interpreta in modo perfetto la propria personalità e la voglia di distinguersi.

Si può scoprire il proprio stile migliore sfilando e posando per uno scatto fotografico con un capospalla o con un sofisticato accessorio del prestigioso brand italiano Malloni, abbinato al design, ai colori e alle forme della nuovissima famiglia di smartphone moto g: moto Glamour, moto Geek, moto Grunge, moto Gothic, moto VintaGe sono alcuni dei look che si possono provare per salire in passerella per un giorno.

Obiettivo comune dei due brand è regalare alle persone esperienze uniche e memorabili grazie alla qualità e allo stile dei propri prodotti. Si tratta infatti di due brand che si distinguono nei rispettivi settori per un design riconoscibile al primo sguardo: Motorola con la sua posizione di avanguardia e con un modello di smartphone in linea con le trasformazioni nel mondo consumer, e Malloni con uno stile innovativo, sofisticato e classico ma che al tempo stesso ama differenziarsi.

L’appuntamento per essere protagonista del catwalk e di un ritratto unico in linea con il mood della Milan Fashion Week è sabato 22 settembre dalle ore 11.00 alle ore 19.00 presso la boutique Malloni di Corso Venezia 21.