Teradata Analytics Universe

Dal 14 al 18 ottobre, il Mandala Bay di Las Vegas, Nevada, ospiterà la Teradata Analytics Universe 2018, il più importante evento mondiale dedicato all’analisi dei dati rivolto a visionari, innovatori, aziende leader e professionisti che desiderano trarre risultati di business ad alto impatto dai propri dati.

L’appuntamento di quest’anno – con oltre 200 sessioni, un esclusivo Forum dedicato agli Executive, sessioni collaborative e dimostrazioni interattive – avrà come protagonisti le migliori aziende clienti di Teradata operanti in tutti i settori di mercato, esperti Teradata, consulenti, accademici e analisti che condivideranno le loro esperienze e visioni focalizzate sui risultati di business.

Le sessioni dei clienti saranno guidate da aziende che in tutto il mondo sono state e sono capaci di innovare nell’utilizzo dei dati come Amazon, Barclays, Ticketmaster, eBay, Expedia, Forrester Research, IBM, Paypal, Vodafone, Rakuten, Lufthansa e altri nomi leader nei settori retail, telecomunicazioni, finanza, sanità, farmaceutico, utility e produzione.

Speaker di rilevanza internazionale si alterneranno durante i 4 giorni dell’evento, tra cui: Jeffrey Hayzlett, presentatore Tv/radio, autore di successo e celebre imprenditore a livello mondiale; Morten Hansen, Business Leadership Expert, Professore presso l’Università di Berkeley e autore di successo; Tony Scott, U.S. Chief Information Officer (2015–2017); Tricia Wang, co-fondatrice di Sudden Compass e Global Tech Ethnographer e Stephen Brobst, visionario CTO di Teradata.

È possibile partecipare virtualmente e gratuitamente a centinaia di sessioni in streaming e on-demand.