La fiera dedicata al mondo dell’elettronica è uno degli appuntamenti più importanti per il settore della tecnologia

TECHly a IFA 2018

TECHly, brand dell’azienda IT IC INTRACOM Italia, azienda leader nel settore IT, sarà presente alla Internationale Funkausstellung Berlin (IFA), fiera dedicata al mondo dell’elettronica, presso il PADIGLIONE 17 STAND 110.

IFA è ormai uno degli appuntamenti più importanti al mondo legati al settore della tecnologia, e ogni anno richiama migliaia di visitatori provenienti da ogni Stato. Quello che viene presentato e esposto stabilisce i trend del mercato per i mesi a venire.

I prodotti Techly nascono dalla ricerca e dalla continua evoluzione nel settore tecnologico. Riconosciuti per la loro semplicità e facilità d’utilizzo, agevolano l’utente anche meno esperto a gestire comodamente a casa, al lavoro e on-the-go tutti i dispositivi utilizzati nel quotidiano. Credendo fermamente nella propria preparazione ed esperienza, Techly mette a disposizione un Customer Care Service per offrire in qualsiasi momento assistenza tecnica finalizzata soprattutto a consigliare i clienti nella scelta della soluzione più adatta alla propria esigenza.

Per oltre sei giorni all’IFA 2018, 1,500 espositori provenienti da 48 Paesi differenti metteranno in mostra tutto il meglio dei prodotti e dei servizi legati al mondo dell’elettronica. Tra i maggiori e più noti brand spicca anche Techly, con prodotti innovativi e i top di gamma quali switch, splitter, extender hdmi, adattatori e convertitori, armadi audio/video, staffe e trolley tv, cavi audio/video.

TECHly, a Berlino è pronta ad esplorare e orientare le nuove tendenze e ad esser protagonista in quella che è la fiera internazionale dell’elettronica di consumo più importante al mondo!