La Global Media Platform potenzierà la scalabilità dell’inventory video di BBC.com per la monetizzazione della pubblicità video outstream

Teads

La Global Media Platform end-to-end Teads, ideatrice della pubblicità outstream e già partner di numerosi importanti publisher globali, annuncia la nuova partnership con BBC.com per l’erogazione dei formati outstream in tutto il mondo. BBC.com distribuisce notizie e analisi approfondite in tempo reale, 24 ore su 24 ed è in grado di raggiungere più di 95 milioni di navigatori unici mensili fuori dal Regno Unito.

La piattaforma end-to-end avrà lo scopo di potenziare la scalabilità dell’inventory video di BBC.com, la quale affiderà la monetizzazione della pubblicità video outstream sia alla propria forza vendita che alla domanda di Teads.

Emily Brewer, Head of Publishing UK di Teads, ha affermato: “É per noi motivo di orgoglio lavorare con uno dei più prestigiosi media brand al mondo e aver stretto questo accordo a livello globale.”

Errol Baran, SVP, Business Development and Innovation di BBC Global News, ha dichiarato: “Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Teads in futuro e di implementare i formati oustream sulla nostra piattaforma BBC.com.”

Grazie a questa global partnership, Teads continua nel suo percorso di creazione della più vasta rete di publisher d’eccellenza – in grado di raggiungere 1,2 miliardi di utenti unici mensili in tutto il mondo. Oltre ad essere membro del Gold Standard di IAB, fornisce a brand e advertiser scalabilità all’interno di ambienti di qualità e brand-safe, attraverso numerose collaborazioni con i gruppi editoriali più conosciuti a livello globale.

Ciò che distingue Teads sul mercato è il continuo approccio d’innovazione nella pubblicità video e display – il cui esempio più recente è inRead AR, il primo formato che integra feature di realtà aumentata all’interno di annunci outstream. Questa particolare attenzione al lato creativo, attraverso nuovi asset tecnologici, non solo assicura un maggiore coinvolgimento dell’utente nell’esperienza pubblicitaria, ma rappresenta anche un importante strumento strategico per brand e advertiser nella valorizzazione delle creatività.