TeamSystem porterà l’evento in 5 città italiane per approfondire i temi chiave della trasformazione digitale in Italia

Multi-cloud, l'importanza di aggiornare le competenze

TeamSystem, gruppo italiano specializzato in soluzioni per la digitalizzazione in ambito enterprise, lancia Talks on Tour: un tour estivo durante il quale l’azienda, nel mese di luglio, sarà presente in cinque città italiane con degli incontri di approfondimento per aziende e professionisti sui temi chiave della trasformazione digitale e sugli strumenti per rispondere alle ultime novità normative.

Le città toccate dal tour saranno Pordenone, Catania, Cremona, Monza e Pisa.

Obiettivo del Talks on Tour sarà quello di aprire un confronto sugli impatti rivoluzionari del mobile e del cloud nelle piccole realtà, come le PMI e gli studi professionali; sulle tecnologie e i percorsi per diventare Impresa 4.0; sull’introduzione nell’ordinamento italiano di nuovi e stringenti principi per la sicurezza e protezione dei dati personali: Privacy – GDPR; sulle novità in tema di fatturazione elettronica, un adempimento normativo tutt’ora in evoluzione che è un’opportunità di modernizzazione per l’attività di imprese e professionisti.

Durante gli eventi, interverranno alcuni fra massimi esperti di trasformazione digitale italiana tra cui: Paolo Catti, Associate Partner di P4I – Partners4Innovation, Benedetto Santacroce e Alessandro Mastromatteo di Studio Santacroce e Associati, Salvatore De Benedictis, componente del Forum Italiano Fatturazione Elettronica.

“Il Tour non si esaurirà con le tappe estive. A ottobre ne realizzeremo altre, conferma Daniele Lombardo, Marketing & Digital Director di TeamSystem. Abbiamo deciso di portare Talks in tutta Italia per innestare una profonda riflessione sulla trasformazione digitale e sui grandi vantaggi che porta in dote. Siamo convinti che Talks possa assumere un ruolo formativo fondamentale per innescare quel circolo virtuoso che permetterà ad aziende e professionisti di sfruttare al meglio le potenzialità del digitale.”