Lo strumento consente di effettuare analisi in oltre 125 Paesi e in 64 lingue grazie ad una metodologia proprietaria

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L’agenzia di comunicazione integrata LEWIS ha lanciato LEWIS Brand Heartbeat, un nuovo servizio per la brand equity che consentirà ai team di marketing, comunicazione e digital di valutare l’awareness, il sentiment, l’impressione generale, le associazioni mentali e gli attributi relativi a un brand e ai suoi competitor. LEWIS ha sviluppato una metodologia proprietaria e una piattaforma in grado di condurre studi di brand equity in oltre 125 Paesi e in 64 lingue.

LEWIS Brand Heartbeat è stato pensato appositamente per essere molto più rapido, economico e semplice da utilizzare rispetto ai tradizionali servizi di analisi della brand equity. Il team di market research di LEWIS, basato a Washington DC, ha già realizzato una serie di studi e ricerche per clienti B2B e B2C, nell’ambito dello sviluppo e del perfezionamento del nuovo servizio.

LEWIS Brand Heartbeat è stato progettato per essere usato con scopi e obiettivi differenti. I clienti possono infatti condurre audit di valutazione del brand trimestrali o semestrali, nonché ricerche annuali sulla brand equity. Oppure, possono testare nuovi messaggi e posizionamenti di prodotto, individurare processi di website discovery o analizzare quelli decisionali degli acquirenti.

Matt Robbins, VP of Research & Insights di LEWIS, ha dichiarato: “In uno scenario in rapidissima evoluzione, le aziende necessitano sia di una visione del loro brand sempre più ampia, che di una consulenza mirata, utile per gestire la propria reputation e far crescere la domanda. LEWIS Brand Heartbeat è un servizio globale per l’analisi della brand equity in grado di offrire alle aziende la visibilità strategica di cui hanno bisogno. Che l’obiettivo sia supportare un rebranding, comprendere i comportamenti di acquisto oppure valutare la brand awareness, LEWIS Brand Heartbeat fornisce una soluzione rapida, precisa e conveniente. Questo nuovo servizio è il risultato degli investimenti che LEWIS sta facendo in innovazione tecnologica, che aiuteranno e ispireranno i nostri clienti a plasmare il domani.”