Disponibile in quattro modelli, permette di ascoltare musica ovunque

JBL LINK Harman

JBL Harman presenta in Italia il nuovo JBL LINK, con Assistente Google integrato, che permette di interagire e ascoltare un sound eccezionale.

Disponibile in quattro modelli – LINK 10, LINK 20, LINK 300 and LINK 500 – il device consente agli utilizzatori di accedere alla loro musica preferita grazie al controllo vocale.

JBL LINK 10

JBL LINK 10 è un altoparlante portatile ad attivazione vocale con Wi-Fi e Bluetooth, capace di offrire un suono stereo coinvolgente. Grazie all’Assistente Google integrato, l’utente può rivolgergli delle domande e chiedergli di eseguire degli ordini. Questo speaker compatto è dotato di una batteria ricaricabile da 6000mAh agli ioni di litio in grado di offrire 5 ore di riproduzione audio ad alta qualità. Costruito con materiali duraturi e waterproof, JBL LINK 10 è anche dotato di Chromecast integrato.

JBL LINK 20

JBL LINK 20 è un altoparlante portatile ad attivazione vocale con Wi-Fi e Bluetooth, capace di offrire un suono stereo coinvolgente. L’Assistente Google è integrato: più lo si usa, più utile diventa. La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre 10 ore di divertimento continuo. Con i suoi materiali waterproof, JBL LINK 20 è pronto a portare la festa ovunque.

JBL LINK 300

JBL LINK 300 è un altoparlante portatile ad attivazione vocale con Wi-Fi e Bluetooth. Dal design compatto, offre un incredibile suono che riempie la stanza. Basta dire “Ok Google” per ascoltare musica e podcast e radio da app come Google Play Music, Spotify, e molti altri. Per amplificare la festa, gli speakers con Chromecast integrato possono essere raggruppati per gustare la stessa canzone in tutte le stanze.

JBL LINK 500

JBL LINK 500 è un altoparlante portatile ad attivazione vocale con Wi-Fi e Bluetooth che permette di ascoltare un suono stereo eccezionale con bassi profondi e alti nitidi anche nelle stanze più grandi. L’Assistemte Google è integrato: è il tuo assistente personale, sempre pronto ad aiutarti.

Tutti i modelli saranno disponibile online e presso rivenditori selezionati a partire da settembre.