Per il 50° anniversario della sua fondazione la società pubblica anche il primo Group Integrated Report

Capgemini Annual Report 2018

Capgemini – la società di consulenza, tecnologia e servizi di outsourcing – ha pubblicato il suo Annual Report 2017.

Il 2017 è stato un anno decisivo per Capgemini: nel 50° anniversario della sua fondazione la società ha infatti ottenuto risultati eccellenti. Questa edizione dell’Annual Report evidenzia la solida performance del Gruppo, così come la crescita registrata nei servizi digitali e cloud, che costituiscono il 38% dei ricavi dell’azienda. Questi risultati riflettono la capacità dell’azienda di creare valore per i propri clienti e di soddisfare i loro bisogni in termini di produttività e di trasformazione digitale.

Il documento descrive nel dettaglio alcuni esempi di importanti progetti di trasformazione digitale realizzati nel corso dell’anno per clienti operanti in varie industry, tra cui il percorso di Digital Manufacturing in ottica Industry 4.0 implementato per Esaote.

All’edizione di quest’anno si aggiunge il primo Group Integrated Report, in formato sia digitale che cartaceo, che si concentra sulla capacità di Capgemini di creare stabilmente valore nel tempo per gli stakeholder grazie a strategia, governance, alle sue solide performance finanziarie e all’organizzazione aziendale. Il documento si aggiunge quindi all’Annual Report e al Registration Document, che include informazioni finanziarie rilevanti per gli investitori, ed è conforme alle direttive “IR” pubblicate dall’International Integrated Reported Council.