La nuova soluzione per il social commerce permette ai retailer di mettere al centro il consumer journey

Feedaty by Zoorate

Zoorate, internet company italiana specializzata in soluzioni per il Social Commerce e User Generated Content marketing, sarà presente al Netcomm Forum 2018 (Stand C23) per presentare la sua nuova soluzione Feedaty, che permette a brand e a rivenditori online di porre i consumatori al centro della propria strategia. Ingaggiandoli, interagendo con loro, raccogliendo le loro conversazioni e facendo leva sui contenuti generati dagli stessi per accrescere la propria reputazione, aumentare la fiducia, incrementare i risultati e migliorare il proprio business.

Le funzionalità di Feedaty includono:

  • Strumenti per la raccolta, gestione e diffusione di contenuti generati dagli utenti (come Feedback, Rating e Recensioni);
  • Meccanismi per l’integrazione dei contenuti nei principali canali di contatto con i consumatori finali (sito web, motori di ricerca, social network, comunicazione aziendale);
  • Cruscotti di analisi per trasformare le informazioni raccolte in azioni e portare risultati tangibili al proprio business.