L’accordo sarà presentato il prossimo 24 maggio nel corso del Google Cloud Summit

P&A Solutions

Ufficializzata la partnership tra Google Cloud e Innovaway, che paretciperà con P&A Solutions, al Google Cloud Summit – in programma a Milano giovedì 24 maggio al MiCo FieraMilanoCity.

Dopo il successo dello scorso anno, con la partecipazione di 1500 aziende e partner, torna l’appuntamento con l’innovazione: imprenditori, business leader, partner e developers potranno riflettere sulle frontiere del digitale e costruire il futuro del Cloud.

Tra gli altri temi del Summit, lo sviluppo di applicazioni, la sicurezza dell’infrastruttura, gli strumenti di produttività e machine learning, che sono la chiave per la trasformazione digitale.

Grazie alla partnership con Google Cloud, Innovaway riesce a sfruttare a pieno gli strumenti messi a disposizione in particolare per le possibilità di integrazione offerte dal Cloud di Google per SAP, di cui è partner P&A Solutions, società del Gruppo Innovaway.

Innovaway è una società di informatica creata nel 1997, con più di 600 dipendenti, di cui il 55% donne e il 63% laureati, con un’età media di 35 anni. Il gruppo è attivo in sette sedi (Napoli, Milano, Roma, Torino, Palermo, Catanzaro, Tirana) erogando i suoi servizi in 25 lingue e svolgendo la sua attività in più di cento paesi in tutto il mondo. L’offerta di IT Service Management, che ha il suo cuore a Napoli nel quartiere di Soccavo, si avvale di un Multilanguage Service Desk interno, unico in Italia e tra i primi in Europa, in grado di gestire qualunque esigenza di contatto delle aziende clienti con i propri dipendenti. L’area IT risponde globalmente alle necessità informatiche e tecnologiche dei clienti con un team di esperti in grado di analizzare e progettare, attraverso metodologie consolidate, un’ampia gamma di servizi per affrontare le sfide dell’innovazione, del cloud, del mobile, dei social e dei big data, dalla progettazione alla realizzazione fino alla manutenzione e gestione.