Torna presso BolognaFiere l’evento dedicato alla trasformazione digitale

Smau Bologna

Torna il 7-8 giugno Smau Bologna, presso il Padiglione 33 di BolognaFiere, con esposizioni e convegni dedicati alla digitalizzazione delle imprese italiane grazie alla collaborazione con startup e innovatori di tutto il paese.

1. Open Innovation – Startup e imprese, la collaborazione vincente

Hai mai pensato alle startup come possibili nuovi partner per l’innovazione della tua azienda? Scopri a Smau|R2B le startup con prodotti e soluzioni pronte per rinnovare la tua impresa e fatti ispirare dall’esperienza di altre aziende come la tua per scegliere la migliore strategia di Open Innovation.

2. Industria 4.0, Agrifood, Sanità, Smar Communities – I progetti di innovazione di imprese e PA

Vuoi conoscere i progetti di innovazione di aziende e PA del tuo territorio? Partecipa agli Smau | R2B Live Show per conoscere le storie di successo dei vincitori del Premio Innovazione SMAU e stringere la mano ai protagonisti del cambiamento.

3. Smau ICT – I protagonisti della nuova trasformazione digitale

Vuoi saperne di più su cybersecurity, big data, cloud, blockchain, IoT, realtà aumentata, intelligenza artificiale, datacenter, GDPR? Incontra i protagonisti della trasformazione digitale e partecipa ai momenti informativi e di networking dedicati al tuo settore.

4. Smau Academy – Formazione e aggiornamento professionale

Vuoi accrescere le tue competenze su temi quali il digital marketing, i finanziamenti alle imprese, l’internazionalizzazione e molto altro ancora? Assisti ai workshop gratuiti e chiedi un consiglio ai nostri docenti ed esperti d’innovazione sulla migliore strategia per la tua impresa.

5. Startup Safari – Il tour guidato della fiera

Vuoi un supporto nella scelta del partner più corretto per le tue esigenze d’innovazione? Partecipa ad una delle visite guidate della Fiera in programma ogni giorno: un percorso per conoscere le realtà più innovative che si rivolgono proprio al tuo settore di appartenenza.

Registrandosi al sito www.smau.it/bologna18 è possibile creare un’agenda di visita personalizzata e usufruire dell’ingresso gratuito all’evento.