Avanade Italia: Emiliano Rantucci nuovo responsabilità delle market units

564

Avrà il compito di sviluppare le unità digital, modern IT e business application

Emiliano Rantucci, 45 anni, si aggiunge al team italiano di Avanade come Executive e Responsabile delle Market Units DIGITAL, MODERN IT e BUSINESS APPLICATION.

Laureato in economia e commercio all’Università di Bergamo, Rantucci ha consolidato le proprie competenze professionali nell’ambito della consulenza e della system Integration legata all’ecosistema Microsoft in diversi mercati e settori industriali. Operando come manager per realtà aziendali protagoniste del tessuto economico italiano, come imprenditore e, dal 2016, nel ruolo di Vice President in Capgemini, Rantucci ha maturato un grande bagaglio di competenze tecniche, strategiche e di conoscenza dei mercati per offrire ai clienti soluzioni innovative che li supportassero nei percorsi di Digital Trasformation e nell’adozione delle tecnologie e dei processi più avanzati.

Emiliano Rantucci porta quindi all’interno di Avanade un importante contributo strategico e operativo allo sviluppo delle Market Units e, più in generale, del business.

“Sono veramente onorato ed entusiasta dell’opportunità di far parte di una squadra già così forte e caratterizzata da un profondo spirito di innovazione tecnologica. Credo nella centralità dell’impegno e della determinazione nello sviluppo di un gruppo di lavoro vincente, coeso, collaborativo e proiettato al mercato.”, ha dichiarato Rantucci a proposito della sua nuova avventura professionale.