L’azienda nomina un nuovo membro del CdA, effettua un’acquisizione e annuncia i risultati del primo trimestre 2018

ServiceNow, azienda con base a Seattle e attiva nel Software‑as‑a‑Service (SaaS) management, ha recentemente annunciato alcune importanti novità.

ServiceNow acquista VendorHawk, azienda leader nel SaaS Management.

ServiceNow ha concordato l’acquisto di VendorHawk tramite una transazione in denaro contante, che si chiuderà questo mese. Grazie a VendorHawk, ServiceNow espande le sue capacità nel software asset management, per aiutare i clienti nella digital transformation fornendo loro trasparenza, nell’utilizzo e nei costi delle licenze software.

In particolare, la soluzione cloud di VendorHawk aiuta gli utenti a scoprire, razionalizzare e ottimizzare le subscriptions Saas all’interno delle loro organizzazioni, mappando le applicazioni ridondanti.

Dennis Woodside entra a far parte del Consiglio di Amministrazione. Il fondatore Fred Luddy diventa il nuovo Presidente

Dennis Woodside, Chief Operating Officer di Dropbox, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di ServiceNow. Inoltre, Freddy Luddy diventa il nuovo Presidente, succedendo al ex Presidente e CEO Frank Slootman, che aveva deciso di dimettersi da Presidente e consigliere, durante la riunione annuale degli azionisti 2018.

Woodside è stato Chief Operating Officer di Dropbox dall’aprile 2014, dopo aver ricoperto ruoli di executive leadership in Motorola Mobility e Google.

ServiceNow annuncia i risultati del primo trimestre 2018

  • I ricavi degli abbonamenti sono stati di $543,3 milioni nel primo trimestre 2018, con una crescita del 40% su base annua
  • 21 transazioni di oltre $1 milione in valore netto
  • 536 clienti con un valore di oltre $1 milione, con una crescita del 43% su base annua