Disponibili per i commercianti metodi di pagamento multipli e complementari

SlimPay – fintech europea specializzata nella digitalizzazione dei pagamenti ricorrenti – punta alla ricerca di soluzioni tecnologiche per semplificare il processo di pagamento dei modelli di commercio “a sottoscrizione”, indipendentemente dal metodo di pagamento offerto dal merchant e preferito dall’utente.

La recente introduzione della carta di credito per la gestione dei pagamenti ricorrenti messa a punto da SlimPay – che include ora anche il servizio di acquiring – offre ai merchant una soluzione di pagamento istantaneo garantito, ed è stata sviluppata come complementare all’addebito diretto per massimizzare il tasso di conversione e di successo delle transazioni on line.

Addebito diretto SEPA e Carta di Credito: one stop shop per la gestione dei pagamenti ricorrenti

La combinazione di addebito diretto SEPA e carte di credito gestita attraverso un’unica interfaccia dinamica (Checkout) insieme ad un singolo strumento di analisi e reporting (Dashboard) – entrambi facilmente integrabili sul sito del merchant grazie all’API di SlimPay – fornisce ai commercianti la possibilità di modulare i pagamenti in base alle proprie necessità e di offrire ai propri clienti il maggior numero possibile di metodi o combinazioni di pagamento.

Dalla fase di processing all’acquiring, SlimPay è in grado di gestire l’intero ciclo di pagamento dei modelli di business sviluppati sulla base dei pagamenti ricorrenti. In qualità di Istituto di pagamento autorizzato, SlimPay elabora la transazione e accredita il denaro per conto del commerciante offrendo così un servizio a 360° che ottimizza il ciclo di vita di un cliente e diminuisce il tasso di abbandono.

“Per anni abbiamo offerto il servizio di processing delle carte di credito e dopo aver ascoltato le esigenze dei nostri clienti, la scelta di sviluppare anche la fase di acquiring è stata piu che naturale. Ciò consentirà ai commercianti di personalizzare il payment mix e semplificare ulteriormente le procedure di pagamento dei servizi offerti in abbonamento ” commenta Jérôme Traisnel, CEO di SlimPay.