L’obiettivo di Reply è quello di espandere il proprio business in america

Reply rafforza la propria presenza nel mercato nord americano con l’acquisizione del controllo di Valorem, società statunitense specializzata nella Digital Strategy e nella implementazione di soluzioni Cloud, Analytics e modelli di User Experience.

Valorem, con oltre 300 dipendenti distribuiti tra le sedi di Kansas City, Seattle, St.Louis e Kochi (India)  è leader nei settori del cloud design e dei servizi a valore aggiunto su tecnologia Microsoft Cloud e ha tra i propri clienti alcuni dei principali gruppi internazionali, tra cui Boeing, Intel, Jeppesen, Microsoft e Red Bull.

L’investimento in Valorem si inserisce nella strategia di crescita internazionale di Reply, in particolare negli Stati Uniti, dove è già presente con uffici a Chicago e Detroit.

Justin Jackson e Domnick Parretta, con il ruolo di “Partner Reply” avranno il compito di sviluppare Valorem e il Gruppo Reply in Nord America.

“Valorem – ha dichiarato Mario Rizzante, Presidente di Reply – è caratterizzata da un grande spirito imprenditoriale e da una costante attenzione all’innovazione tecnologica. Insieme daremo vita ad una piattaforma ottimale che permetterà a Reply di svilupparsi ulteriormente negli Stati Uniti, il più importante mercato mondiale per i servizi IT”.

Domnick Parretta, CEO di Valorem ha commentato “Siamo estremamente lieti di entrare a far parte di Reply. Il forte interesse per le persone, l’attenzione al cliente e la cultura dell’innovazione che caratterizzano Reply si sposano perfettamente  con la nostra missione e la nostra cultura aziendale. Insieme avremo l’opportunità di portare del nuovo valore ai  nostri clienti”.